Offerta per Pasqua a Santa Maria al Bagno - Nardò

€ 194,00 a persona

Periodo: dal 31 marzo al 02 aprile 2018 - 3 giorni / 2 notti

Struttura ricettiva: Grand Hotel Riviera****S direttamente sul mare

Trattamento previsto: pensione completa (acqua e vino incluso) con pranzo pasquale servito al tavolo, i restanti pasti a buffet

Riduzioni e supplementi:

- Infanti 0-4 anni n.c. gratis in culla propria

- Bambini 4-8 anni n.c. in 3° e 4°  letto sconto 75%

- Bambini 8-14 anni n.c. in 3° e 4° letto sconto 50%

- dai 14 anni n.c. in su in 3° e 4° letto sconto 25%

Doppia uso singola: +40%

Trasporto-Viaggio: con mezzo proprio

Tassa di soggiorno: il comune di Nardò nel mese di Marzo e Aprile non applica la tassa di soggiorno

Quota iscrizione e gestione pratica: 20,00 euro a persona incluso nel prezzo

Info generali: Il soggiorno avrà inizio con la cena del 31 marzo e finirà con il pranzo del 02 aprile 2018. L'accesso alla struttura è consentita dopo le 15:00 del 31 marzo 2018. Le chiavi delle camere dovranno essere riconsegnate entro le ore 11:00 del 02 aprile 2018.

Assicurazione annullamento-medio-bagaglio non obbligatoria: 25,00 euro a persona. Si può eventualmente richiedere e pagare al momento della prenotazione.

Pagamento: 25% al momento della prenotazione, saldo entro 30 giorni prima della partenza. Per prenotazioni effettuate entro i 30 giorni prima della partenza è richiesto il saldo.

La quota comprende: la sistemazione c/o il Grand Hotel Riviera****S per la durata dell'offerta con trattamento di pensione completa (acqua e vino ai pasti incluso) e la quota iscrizione/gestione pratica.

La quota non comprende: il viaggio per arrivare a destinazione, l'eventuale tassa di soggiorno, l'assicurazione annullamento-medico-bagaglio, eventuali extra, mance e tutto quello che non è scritto nella voce la quota comprende.

 

PER INFO E PRENOTAZIONI

info@viedelmediterraneo.it -  +39 368.8038571 (dalle 09:30 alle 18:30)

 

INFORMAZIONI TURISTICHE GENERALI 

Trascorrere le proprie vacanze sulla costa ionica salentina, alloggiando in un Hotel affacciato sul mare del Salento  significa vivere momenti indimenticabili, lontani dalla routine e dalla fretta, cullati dal ritmo delle onde e godendo di splendidi tramonti sul mare. Il Grand Hotel Riviera, storico albergo del Salento è ritornato al suo originario splendore dopo una attenta e accurata ristrutturazione, L'hotel, adagiato sulla scogliera che si estende sul mare della baia di Gallipoli, offre la possibilità di un soggiorno unico nel suggestivo e pittoresco borgo di Santa Maria al Bagno, marina di Nardò. Il blu intenso del Mar Ionio, il verde della pineta e della macchia mediterranea, il bianco delle case e della vicina spiaggia di sabbia fine sono i colori, illuminati dal caldo sole salentino, che circondano l’hotel.  Il trattamento di mezza pensione o, a scelta, di pensione completa con brunch e cena a buffet, in un’atmosfera da sogno sospesa tra mare e paradiso, delizierà gli Ospiti lasciando loro tutto il tempo che meritano per rilassarsi e gustare la loro vacanza. E se hai voglia di esplorare le bellezze dei luoghi che lo circondando, con la sua posizione tra il Parco Naturale di Porto Selvaggio e Gallipoli, a pochi minuti dall’entroterra salentino, il Grand Hotel Riviera è il punto di partenza ideale per visitare le più belle località del Salento e della Puglia ricche di natura, storia, arte e cultura.

 

A tutti i nostri clienti consigliamo sempre di leggere le condizioni generali relative all'acquisto del pacchetto / singolo servizio turistico pubblicate sul nostro sito.

 

Vie del Mediterraneo snc

sede legale: via Tagliamento 8 - 70129 Bari Loseto

sede operativa: via Monti 57 - 73010 Porto Cesareo (Le)

mail: info@viedelmediterrane.it - tel.: +39 3392477312

Autorizzazione Agenzia viaggi e Tour Operator rilasciata dalla Provincia di Lecce: scia prot. n. 20217