team building in Puglia

sea-watching

Nel mare cristallino dell'Ara Marina Protetta "Porto Cesareo" si potrà vivere un'esperienza unica. Con un biologo marino e attrezzatura per lo snorkeling si andrà alla scoperta delle principali forme di vita animali e vegetali che caratterizzano questo tratto di costa Jonica.



pescaturismo

Il pescaturismo nell'Area Marina Protetta "Porto Cesareo" è una delle esperienze più belle ed emozionanti che si possano svolgere in Puglia. Con una tipica 'imbarcazione da pesca di Porto Cesareo si potrà organizzare una gara, cucinare e mangiare a bordo il pesce pescato e godersi il sole e il bellissimo mare del Salento. 



masseria - cucina e pizzica

Un'attività entusiasmante che farà assaporare a tutti i partecipanti il vero lavoro che c'è in una masseria con annessa azienda agricola. In una location fantastica, la cucina tipica e la pizzica salentina renderanno le prove del team più interessanti e avvincenti. 



photo contest

La Puglia vista con i loro occhi. Le foto cattureranno gli scenari tipici del Salento. Il gruppo diviso in squadre dovrà effettuare degli scatti con le modalità e le caratteristiche indicate dai giudici. Ogni singolo scatto potrebbe essere importante per portare la propria squadra alla vittoria finale. I paesaggi e la cucina tipica salentina renderanno il tutto più piacevole e interessante.



sup racer

Tesori archeologici e paleontologici, bellissime torri costiere, piante rare e panorami mozzafiato rendono il Parco Regionale di Porto Selvaggio uno dei luoghi più affascinanti di Puglia. La teatralizzazione con lo storytelling di alcuni artisti locali renderà l'escursione ancora più particolare e sembrerà di aver fatto un saldo a ritroso nel tempo.